Metal Detector per il SOTTOSUOLO


Home page Metal Detector per il SOTTOSUOLO

I test eseguiti, sotto il controllo di Enti Autorizzati, hanno dimostrato che i Rivelatori di Metalli CEIA presentano prestazioni superiori in profondità di rivelazione, capacità di compensazione dei suoli complessi, fortemente mineralizzati, e di immunità alle interferenze esterne.
Grazie all’esteso impiego di sistemi di produzione robotizzati, CEIA è il primo ed unico costruttore di Metal Detector per la prospezione del Sottosuolo in grado di offrire apparati di Qualità ed Affidabilità rispondenti alle normative militari a costi estremamente competitivi.







Visitateci
IDEX
Abu Dhabi - United Arab Emirates
Feb 19 - 23, 2017
Espositore: CEIA S.p.A. - Hall 06 - Booth A01

Tutti gli eventi >>

Accessori

EBC

EBC

Carica batterie per batterie NiMH progettato per CEIA MIL-D1, con controllo a microprocessore, universale, veloce, robusto e affidabile
GSMD-TK

GSMD-TK

CEIA ha sviluppato uno speciale kit per la manutenzione e riparazione del Metal Detector MIL-D1. La valigia di trasporto, resistente e compatta, permette di operare in tutte le condizioni ambientali e di mantenere l’apparato in perfette condizioni operative.
GSMD-TPS

GSMD-TPS

Il kit di campioni è stato progettato per l’addestramento degli operatori e la verifica del funzionamento del Metal Detector nei terreni di interesse. Il kit è fornito di certificazione di Conformità ai campioni di riferimento primari.
GSMD-FPK

GSMD-FPK

Dispositivo per la programmazione in campo
GSMD-EXTSPK

GSMD-EXTSPK

L’altoparlante esterno GSMD-EXTSPK è un segnalatore sonoro d'allarme esterno di alta affidabilità.