Metal Detector per la SICUREZZA


Prevenzione furti

Prevenzione furti di Metalli Preziosi, Gioielleria, Componenti Elettronici







Visitateci
Build Asia
Karachi - Pakistan
Dec 15 - 17, 2016
Espositore: Sage Tech International

Tutti gli eventi >>

CEIA è da oltre 40 anni leader nel settore della produzione di metal detector a passaggio e manuali per numerose applicazione tra cui quella di “Loss Prevention”. Rivelare piccoli oggetti metallici di valore elevato rappresenta una sfida, sia sul piano tecnico che procedurale. CEIA è in grado di fornire soluzioni innovative per minimizzare la sottrazione non autorizzata di materie di valore con il minimo impatto sulle procedure.

CEIA offre dispositivi di rivelazione specializzati nella rivelazione di metalli preziosi, gioielli, oggetti elettronici, materiali di valore. Questi oggetti sono tipicamente realizzati in metalli che i normali metal detector per la sicurezza non sono in grado di rivelare. La nostra vasta gamma di apparati comprende metal detector manuali, metal detector a transito associati a sistemi computerizzati in grado di fornire capacità di rivelazione ineguagliabili.

Metalli Preziosi

Tra i clienti CEIA troviamo decine di raffinerie di metalli preziosi, depositi, e miniere in tutto il mondo. Queste applicazioni richiedono tipicamente sensibilità straordinariamente elevate per rivelare piccoli quantitativi d’ oro, argento, platino e altri metalli preziosi. L’esperienza CEIA ha permesso di sviluppare apparati installabili in ambienti difficili caratterizzati da stringenti requisiti di accesso in cui sono presenti fonti di interferenze esterne come apparecchiature di elevata potenza o porte in metallo. Contattateci per ricevere il nostro supporto nelle fasi di progettazione di un checkpoint ad alta efficienza.

Gioielleria

La produzione o la distribuzione di gioielli richiedono controlli con alto livello di sicurezza. Con il sistema CEIA Loss Prevention è possibile prevenire la sottrazione non autorizzata di materiale di valore, senza rallentare i processi di controllo. Alcune delle più grandi aziende di gioielleria del mondo si affidano ai Metal Detector CEIA per identificare rapidamente la sottrazione di gioielli (e delle materie prime utilizzate per la loro produzione) con quantità di allarmi intempestivi estremamente basse. Prodotti speciali come il sistema CEIA Loss Prevention sono la chiave per ridurre il rischio di perdite e ottenere un rapido ritorno dall’investimento effettuato.

Dispositivi e componenti elettronici

CEIA ha distribuito migliaia di metal detector in tutto il mondo per la prevenzione di sottrazione non autorizzata di materiale elettronico. Durante gli anni CEIA ha messo a punto metodi e soluzioni per l’ottimizzazione del delicato equilibrio tra il flusso di transito e la rilevazione dei componenti di valore. CEIA offre una vastissima gamma di soluzioni per il settore dell'elettronica; inoltre CEIA può effettuare test e valutazioni di laboratorio su campioni forniti dal cliente così da poter suggerire la soluzione più adatta. Materiali e componenti elettronici subiscono una continua integrazione e riduzione di dimensioni, rappresentando sempre più una sfida per il mondo della metal detection. CEIA investe continuamente in ricerca e sviluppo per poter fornire apparati con prestazione di punta necessarie nel settore della produzione e distribuzione materiale elettronico.

Metal Detector a Transito

Metal Detector Manuali