Metal Detector per il SOTTOSUOLO


GROUND SEARCH Detection Home

Tests carried out under controlled conditions by Authoritative International Bodies demonstrate that the CEIA Metal Detectors provide overall superior performance in the areas of detection distance, soil compensation capability and immunity to external interference.
Thanks to the extensive use of robotic and automated production systems, CEIA is able to offer the humanitarian market equipment that satisfies military quality and reliability standards at extremely competitive prices.







Visitateci
SOFIC (Special Operations Forces Industry Conference)
Tampa, FL - United States of America
May 15 - 18, 2017
Espositore: CEIA USA Ltd. - Booth 230

Tutti gli eventi >>

Accessori

EBC

EBC

Carica batterie per batterie NiMH progettato per CEIA MIL-D1, con controllo a microprocessore, universale, veloce, robusto e affidabile
GSMD-TK

GSMD-TK

CEIA ha sviluppato uno speciale kit per la manutenzione e riparazione del Metal Detector MIL-D1. La valigia di trasporto, resistente e compatta, permette di operare in tutte le condizioni ambientali e di mantenere l’apparato in perfette condizioni operative.
GSMD-TPS

GSMD-TPS

Il kit di campioni è stato progettato per l’addestramento degli operatori e la verifica del funzionamento del Metal Detector nei terreni di interesse. Il kit è fornito di certificazione di Conformità ai campioni di riferimento primari.
GSMD-FPK

GSMD-FPK

Dispositivo per la programmazione in campo
GSMD-EXTSPK

GSMD-EXTSPK

L’altoparlante esterno GSMD-EXTSPK è un segnalatore sonoro d'allarme esterno di alta affidabilità.