Metal Detector per la SICUREZZA


EMIS® 8075

Dispositivi automatici per il controllo di cargo non metallico


Qualificato
TSA
standard di Prestazioni ECAC





Presentazione Aziendale

Click To View GB Brochure
Click To View I Brochure
Click To View E Brochure
Click To View d Brochure





Video
Universal Exhibition - EXPO 2015 Milano - Italy

International Architecture Exhibition - Venezia - Italy






Visitateci
Intersec
Dubai - United Arab Emirates
Jan 16 - 18, 2022
Espositore: CEIA S.p.A.

Prossimi Eventi >>

  • Rivelazione automatica di detonatori e componenti metallici di ordigni esplosivi
  • Campo elettromagnetico di bassa intensità: non utilizza radiazioni ionizzanti
  • Disponibile in differenti dimensioni per le operazioni di controllo su singoli pacchi o pallet
  • Nessun operatore dedicato
  • Completa registrazione e tracciabilità dei dati di programmazione e di controllo
  • Nessuna calibrazione periodica e manutenzione preventiva

Depliant
Click To View GB Brochure
Click To View F Brochure
Click To View I Brochure
Click To View E Brochure


EMIS<sup>&reg;</sup> 8075

Gli apparati della gamma CEIA EMIS® sono i primi dispositivi ad ispezione EM ad essere stati qualificati secondo il programma di ispezione di sicurezza del cargo della TSA americana, nonché i primi apparati testati nell’ambito del Processo Comune di Valutazione della CEAC (ECAC) ad aver soddisfatto i requisiti dello standard di prestazione della CEAC (ECAC). Infine sono gli unici apparati di questa categoria riconosciuti dall’ENAC.

Rivelazione completamente automatica

CEIA EMIS® e uno scanner elettromagnetico progettato per la rivelazione automatica di detonatori e componenti metallici negli ordigni esplosivi nascosti all’interno di carta, giornali, merci deperibili e materiale organico in genere.

L’analisi elettromagnetica costituisce il metodo più adatto e veloce per il controllo di merci deperibili su cargo non metallico. L’avanzata tecnologia impiegata nell’EMIS® consente di minimizzare l’interazione con la merce stessa e non richiede alcuna ispezione visiva delle immagini da parte dell’operatore.

Efficienza e costi operativi bassi

La serie EMIS® permette di controllare automaticamente pallet interi. Ciò consente di evitarne lo smontaggio e di mantenere un flusso di ispezione molto elevato rispetto ad altre tecnologie già in uso. L’analisi elettromagnetica offre prestazioni di rilevazione di livello superiore in grado di garantire la sicurezza di tutte le spedizioni.

L’ispezione automatizzata non richiede la presenza di un operatore dedicato all’interpretazione di immagini ed evita cosi la rotazione regolare del personale per mantenere continuità di controllo. Una maggiore capacita di flusso viene garantita anche durante i periodi di grande affluenza dando così la possibilità di ridistribuire il personale, normalmente associato all’interpretazione delle immagini, a mansioni e zone più critiche.

La costruzione di elettronica allo stato solido non richiede ne manutenzione ne calibrazione periodica, determinando quindi una sostanziale riduzione dei costi nel ciclo di vita dell’apparecchiatura.